Accesso con un solo tocco ai contenuti bloccati nella regione.
Leopard Proxy-Speed Booster è un'applicazione gratuita di utilità e strumenti di There Some Funny. Si tratta di uno strumento VPN che non solo rompe le barriere per accedere alle informazioni, ma garantisce anche la sicurezza e la privacy dell'utente. Con questo strumento, è possibile verificare i contenuti esclusivi della regione senza preoccuparsi che terze parti traccino ogni singolo movimento e ottengano i propri dati personali.
Nonostante i benefici sopra menzionati di Leopard Proxy-Speed Booster, presenta solo un server e contiene fastidiosi annunci video. Inoltre, il testo sotto il pulsante di connessione - indicato dall'icona di alimentazione - sbaglia a scrivere "start" come "star".
Goditi la navigazione illimitata
Poiché ci affidiamo ai nostri dispositivi per lavoro, scuola e svago, non dobbiamo dare per scontata la nostra sicurezza e privacy - ed è qui che entrano in gioco gli strumenti VPN, come Leopard Proxy-Speed Booster. Esso rindirizza il traffico internet e nasconde il tuoindirizzo IP in modo che i governi locali, gli inserzionisti e altri terzi non possano tracciare la tua attività online o controllare le informazioni a cui accedi sul tuo browser.
In un solo tocco, puoi accedere a qualsiasi tipo di contenuto online, che si tratti di un film o di una notizia precedentemente censurata. Inoltre, potrai vedere le tue velocità di upload e download e il tempo che trascorri connesso a un server. Sfortunatamente, puoi connetterti solo al server degli Stati Uniti, il che può sembrare limitante poiché alcune app VPN come NordVPN forniscono più server globali.
Puoi utilizzare questo strumento anche quando ti connetti a reti WiFi pubbliche, in modo da poter godere di un'esperienza di navigazione più sicura in movimento. Inoltre, non richiede registrazioni, il che è una buona notizia per gli utenti che non amano condividere le loro informazioni personali. Tuttavia, aspettati che compaiano annunci video in determinate situazioni, come quando apri lo strumento e ti connetti a un server. Per alcuni utenti, però, questo è un fattore decisivo.
Ancora non abbastanza buono
Sia per la scuola che per il lavoro, Leopard Proxy-Speed Booster aiuterà a garantire la tua privacy e sicurezza nel cyberspazio. Poiché maschera il tuo indirizzo IP, puoi essere sicuro che gli attori malintenzionati non saranno in grado di accedere ai tuoi dati o tracciare il tuo comportamento online. Tuttavia, a differenza di altri VPN popolari, la sua lista di server è limitata a un solo server, che si trova negli Stati Uniti. Ci sono anche errori di battitura e pubblicità.